Testimonianze

"In ogni caso posso affermare che a culmine il campo trattato con ACTIV TONIC® era più altro e sembrava semplicemente a occhio nudo più produttivo".

Mauro Casali

Mauro Casali

AZIENDA VENIER S.S. SOCIETÀ AGRICOLA Maggiori informazioni >

"Dopo questa prova positiva, il Sig Grossi, ha aumentato l'estensione agricola su cui distribuirà i prodotti BIO3G. Provando anche Activ Tonic®, prodotto storico di BIO3G".

Simone Grossi

Simone Grossi

Azienda agricola Palazzo Vecchio di Grossi Simone a Borgo San Lorenzo Maggiori informazioni >

"Dalla parte trattata con ACTIV TONIC® rispetto al testimone trattato con il BIOAMMONICO. Con ACTIV TONIC® le piante sono risultate con più apparato radicale, più verdi, una struttura del gambo più resistente e una foglia più elastica e corposa".

Giovanni Neotti

Giovanni Neotti

AZIENDA AGRICOLA neotti giovanni Maggiori informazioni >

"I prodotti agiscono molto bene, i risultati sono stati flagranti è concludenti dal primo anno. E si sono confermati sugli anni successivi. I risultati sono evidenti, specialmente per il granturco, che resta acerbo e di migliore qualità (più di zucchero)".

Thierry E Geneviève Pillot

Thierry E Geneviève Pillot

Azienda agricola Pillot Maggiori informazioni >

"Inizialmente, ho voluto impiegare CALCI TONIC® solo su una piccola superficie della mia azienda. Grazie a questa piccola quantità, ho potuto condurre dei test su delle fasce non trattate al fine di valutare i contrasti rilevati sullo stesso tipo di suolo".

Jean-Pierre Beauvoir

Jean-Pierre Beauvoir

S.A.R.L. della Fontaine Maggiori informazioni >

"Colore più intenso + 10% di apparato radicale".

Roberto Simoncelli

Roberto Simoncelli

Azienda Agricola La Rocca Di Simoncelli Valter e Figli S.S Maggiori informazioni >

" Eccellente prodotto. La nozione di "monitoraggio in situ" è molto importante dato che per noi la fiducia prende un posto fondamentale. Apprezziamo la reattività di BIO3G in merito alle richieste informative e tecniche".

GAEC BON Frères

GAEC BON Frères

Azienda agricola Maggiori informazioni >

" Sono soddisfatto e continuo le applicazioni dei prodotti BIO3G nella mia azienda agricola. I controlli di qualità nei lotti e la reattività in termini di consegna sono anch'essi una garanzia di serietà del modo di lavorare."

Laurent Voisin

Laurent Voisin

Viticoltore e vivaista viticolo Maggiori informazioni >

" Da alcuni anni, cercavo un modo per rafforzare la resistenza delle mie vigne di fronte alle malattie e un migliore adattamento alle escursioni termiche proprie della mia regione. Ho notato, in modo molto significativo, un miglior vigore delle mie vigne e un migliore stato di salute che mi hanno permesso di diminuire i miei trattamenti di oltre il 20%. Cosa più importante, ed evidente, ho ottenuto una qualità migliore delle vendemmie e dei mosti. Sono convinto delle soluzioni BIO3G e, dalla campagna del 2016, malgrado la siccità, ho ottenuto un raccolto superiore del 20% rispetto a un'annata media."

Denis RASSE

Denis RASSE

Vino di SAINT-JEANNET, la nuova generazione di un vino della Costa Azzurra Maggiori informazioni >

"Non fa grumi rispetto ad altri prodotti similari e si distribuisce molto bene oltre ad avere un buon odore".

Carlo Vezzini

Carlo Vezzini

Vezzini Luigi Gianmario eredi Cascina Stoppa, Sesto Ed Uniti Maggiori informazioni >

"In stalla c’é un odore di mentolo balsamico, piacevole, gradevole sia per gli animali che per chi ci lavora che riduce il cattivo odore di ammoniaca e facilita la respirazione".

Fratelli Castegnaro

Fratelli Castegnaro

Societa Agricola Castegnaro fratelli di fidenza Maggiori informazioni >

" Grazie ad hygienor", - ci confida Curzio Bertazzoli -, "oggi possiamo mettere la paglia anche solo due volte alla settimana, con un grosso risparmio non solo di paglia ma soprattuto di manodopera......... prima gli operai dovevano impiegare circa un 1 ora e mezza al giorno per impagliare le cuccette mentre oggi grazie ad Hygienor bastano 3 ore a settimana".

Marcella e Giovanni Conti

Marcella e Giovanni Conti

Azienda agricola “CO-MI Agricoltura” di San Piero a Sieve Maggiori informazioni >

Il Sig. Simone Grossi, incontra BIO3G e i suoi prodotti all'inizio dell'anno 2016. Come utilizzatore già di prodotti asciuganti per la lettiere, prova per primo HYGIENOR®, un asciuga lettiere dalle molteplici funzionalità (Vedi scheda tecnica allegata). Il Sig. Grossi, ci racconta che "Lo distribuisce nelle cuccette 2 volte la settimana (o a seconda delle necessità), circa 300 g a volte per cuccetta" e i risultati sono stati abbastanza evidenti, "La lettiere é più che asciutta e gli animali stanno meglio".

Simone Grossi

Simone Grossi

Azienda agricola Palazzo Vecchio di Grossi Simone a Borgo San Lorenzo Maggiori informazioni >

“Prima di iniziare a utilizzare HYGIENOR® dovevo mettere la paglia sui vitelli praticamente tutti i giorni per farli stare asciutti e in uno stato di benessere. I vitelli sono il futuro della nostra azienda e sono anche i più delicati. Grazie a HYGIENOR® sono passato da metter paglia tutti i giorni a tre o addirittura anche solo due volte a settimana (secondo necessità e condizioni climatiche) solitamente la Domenica, il Mercoledi e/o il Giovedi, risparmiando: paglia, tempo (forza lavoro) e avendo la stessa condizione di benessere che avevano precedentemente. Inoltre ho riscontrato meno problematiche sanitarie e un minor numero di problematiche dovute a patologie respiratorie”.

Emilia e ARCA

Emilia e ARCA

Allevamento di vacche da latte per il Parmiggiano Reggiano Maggiori informazioni >